Amministrazione trasparente
PROROGA BANDI FLAG AL 11 NOVEMBRE 2019 – AZIONE 1.C INNOVAZIONE E 1.B DIVERSIFICAZIONE – P.O. FEAMP 2014/2020 PRIORITÀ 4- ARTT. 63 E 64 REG. UE 508/2014 Strategia di sviluppo locale del Gruppo d’Azione Costiera (FLAG) Marche Sud
per venire incontro alle richieste pervenute dai potenziali partecipanti ai bandi 1.B “INTEGRAZIONE SOCIO-ECONOMICA TERRITORIALE e 1.C INNOVAZIONE, che hanno riscontrato difficoltà al reperimento dei preventivi di spesa di ogni singola voce di bilancio del propri progetti richieste dagli stessi bandi, impedimenti che avrebbero potuto portare ad una rinuncia di alcuni alla presentazione di proposte e sulla scorta delle risultanze dell’attività di Capacity Buliding con il progetto “Un Mare di Idee”, che, tra le varie attività prevede la raccolta delle idee progettuali del territorio e da esse costruire dei bussiness model capaci di rende agevole l’attività di redazione delle proposte dei bandi in oggetto, il Flag Marche Sud con proprio atto ha prorogato i termini di presentazione delle proposte al 11/11/2019. A tal fine di allega la Determinazione Dirigenziale del Comune di San Benedetto del Tronto n. 1258 del 07/10/2019
AZIONE 1.C INNOVAZIONE
L’intervento 1.c “Innovazione” del Piano di Azione Definitivo del FLAG Marche Sud fa riferimento al seguente obiettivo della Strategia di Sviluppo Locale del FLAG:
Ob.1 – Asset Immateriali: migliorare l’attrattività dell’economia costiera e le prospettive di sviluppo del territorio, per valorizzare, creare occupazione, attrarre i giovani e promuovere l’innovazione,nonché sostenere la diversificazione e l’apprendimento permanente.
AZIONE 1.B DIVERSIFICAZIONE
L’intervento 1.b “Integrazione socio-economica territoriale” del Piano di Azione Definitivo del FLAG Marche Sud fa riferimento al seguente obiettivo della Strategia di Sviluppo Locale del FLAG:
Ob.1 – Asset Immateriali: migliorare l’attrattività dell’economia costiera e le prospettive di sviluppo del territorio, per valorizzare, creare occupazione, attrarre i giovani e promuovere l’innovazione, nonché sostenere la diversificazione e l’apprendimento permanente.
Le domande devono essere presentate entro le ore 23,59 di 11/11/2019 tramite PEC all’indirizzo protocollo@cert-sbt.it o consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di San Benedetto del Tronto.
Pubblicato in: Amministrazione trasparente, Eventi, News